Chi siamo
Massimiliano Corti è anche l’anima tecnologica della “il Delfino S.r.l”. Si occupa prevalentemente del settore relativo alla prototipazione e fresature. Grazie alle sue capacità costruttive è in grado di elaborare modelli digitali finemente dettagliati e personalizzati per il cliente, per poi riprodurli con altrettanta accuratezza attraverso macchine fresatrici di precisione.
Ad oggi l’azienda è in grado di produrre e lavorare ogni genere di semilavorato orafo per stampo e fresatura, finalizzando qualsiasi richiesta di lavorazione, indipendentemente dalla sua portata.
Garanzia da oltre 20 anni.
Maurizio Corti fonda la “Il Delfino S.r.l” nel 1996, ad Arezzo.
Situati in uno dei poli più importanti d’Italia nell’ambito dei semilavorati orafi, assieme a suo figlio Massimiliano, negli anni danno vita ad un importante azienda del settore, grazie alla loro passione e coadiuvati da una grandissima esperienza.
Maurizio Corti, Amministratore unico, si occupa costantemente di mantenere i rapporti commerciali con i clienti sparsi per tutto lo stivale, e in piccola parte, anche oltre bandiera. Le sue capacità organizzative permettono un flusso lavorativo costante e fluido.
Assieme al figlio Massimiliano, dirige il settore di fabbricazione primario, che grazie all’utilizzo impeccabile dei macchinari, riesce a soddisfare in ogni circostanza le richieste dei clienti. Tutti i semilavorati prodotti dalla “Il delfino S.r.l” passano sotto l’attento controllo del reparto ispezione che ne garantisce così la qualità e la corretta lavorazione.